.
Annunci online

nonsiamoperfetti [ il frutto della pace cresce sull'albero del silenzio ]
 


















 

Google

Eccomi qua!

Finalmente è attivo anche il mio blog! Spero che ciò che scriverò sarà di interesse per coloro che leggeranno. Mi auguro una partecipazione massiccia di chiunque leggerà all'interno del blog in modo da potersi confrontare sui temi trattati (che a volte saranno di poca pretesa intellettiva ^__^).

Benvenuti!









8 luglio 2006


ZAPATERO vs L'IPOCRISIA CATTOLICA



Zapatero, giustamente, dopo le critiche aspre e gli insulti ricevuti dai dittatori cattolici in merito all'estensione del matrimonio civile e delle adozioni anche alle coppie omosessuali, ha deciso di non partecipare assieme al Governo spagnolo alla messa di domani a Valencia. La "DEMOCRATICA" gerarchia cattolica, per bocca del fido portavoce Navarro Valls, non rispettando le scelte del governo, ha subito paragonato Zapatero ai dittatori del sud America che invece a messa ci sono andati. Come giustamente fa notare il blog www.titollo.ilcannocchiale.it , la gerarchia cattolica ha dimenticato Pinochet, il macellaio cileno stretto devoto del Vaticano, a cui l'amico Giovanni Paolo II non ha nemmeno negato la comunione.

E pensare che la comunione è negata ai divorziati ed ai gay che non praticano castità.

Contro l'ipocrisia cattolica....VIVA ZAPATERO!!! Ce ne fossero in Italia..
.




permalink | inviato da il 8/7/2006 alle 18:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (25) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto